top of page

Un successo che ci riempie di orgoglio!

  • 9 giu
  • Tempo di lettura: 1 min

Da alcuni anni la nostra scuola ha aderito con convinzione al progetto del patentino del bilinguismo, riconoscendone il grande valore formativo. Oggi possiamo affermare con soddisfazione che questa scelta si è rivelata un vero successo.

Anche quest'anno, infatti, un numero particolarmente elevato di studenti ha superato l’esame, dimostrando impegno, determinazione e ottime competenze linguistiche. A rendere questo risultato ancora più significativo è il fatto che alcuni alunni abbiano conseguito addirittura il livello B2, attestando una preparazione di alto livello.

Questi traguardi sono il frutto dell’impegno degli studenti, del prezioso supporto delle famiglie e del lavoro costante dei docenti che li hanno accompagnati lungo il percorso.

Siamo davvero orgogliosi dei risultati raggiunti: il successo ottenuto conferma l’importanza di investire nelle competenze linguistiche e rappresenta un motivo di soddisfazione per tutta la nostra comunità scolastica.

Congratulazioni a tutti gli studenti per questo splendido risultato! 


  • Facebook
  • Instagram
bottom of page