Da alcuni anni la nostra scuola ha aderito con convinzione al progetto del patentino del bilinguismo, riconoscendone il grande valore formativo. Oggi possiamo affermare con soddisfazione che questa scelta si è rivelata un vero successo. Anche quest'anno, infatti, un numero particolarmente elevato di studenti ha superato l’esame, dimostrando impegno, determinazione e ottime competenze linguistiche. A rendere questo risultato ancora più significativo è il fatto che alcuni alunn